L’evento “Call 4 All – Messapica Poesia”, che si terrà il 1 marzo 2025, alle ore 17:00, presso l’ISBEM – Ex Convento dei Cappuccini, in Via Reali di Bulgaria, 99 – Mesagne (BR).
L’incontro rappresenta il primo passo ufficiale verso il festival Messapica Poesia, previsto dal 17 al 23 marzo 2025, e sarà un’occasione per incontrare poeti, artisti, case editrici, sponsor e tutti i protagonisti del panorama culturale locale e nazionale. L’evento ha il patrocinio della Città di Mesagne. (in allegato trovate la locandina da diffondere con il comunicato sotto)
COMUNICATO STAMPA
Messapica Poesia: Call 4 All per Poeti, Artisti, Case Editrici e Professionisti
Mesagne (BR), ISBEM – Ex Convento dei Cappuccini
Sabato 1 Marzo 2025 – Ore 17:00
Mesagne, 15 febbraio 2025 – Il festival Messapica Poesia apre ufficialmente le porte alla cultura con l’evento “Call 4 All”, in programma sabato 1 marzo 2025, alle ore 17:00, presso l’ISBEM – Ex Convento dei Cappuccini di Mesagne.
L’incontro rappresenta un’opportunità unica per poeti, artisti, case editrici, sponsor e professionisti di ogni settore per contribuire alla costruzione del programma della prima edizione del festival, prevista dal 17 al 23 marzo 2025.
Un invito aperto a tutti
L’evento si rivolge a:
- Poeti e scrittori, pronti a condividere le proprie opere e partecipare a reading e laboratori.
- Artisti visivi e performer, che vogliono portare le loro visioni attraverso installazioni e performance.
- Case editrici, interessate a presentare nuovi autori e organizzare momenti di incontro culturale.
- Sponsor e imprenditori, per sostenere un’iniziativa che valorizza il territorio e la sua identità artistica.
- Media e professionisti della comunicazione, per raccontare un evento che si propone come punto di riferimento culturale del 2025.
Come partecipare
L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione scrivendo a mesagnelive@gmail.com o chiamando il numero 347/8769382.
Per ulteriori informazioni:
mesagnelive@gmail.com
347/8769382
instagram: messapicapoesia
Non perdete l’occasione di contribuire alla nascita di un festival che celebra la parola, l’arte e la cultura nel cuore del Salento!