Home Primo Piano Tutto pronto per la Rassegna di Teatro dialettale a San Pio

Tutto pronto per la Rassegna di Teatro dialettale a San Pio

da Cosimo Saracino
0 commento 514 visite

Finalmente si ricomincia da dove eravamo rimasti. Dopo la lunga pausa a cui ci ha costretti il coronavirus, visto che le condizioni sono migliorate anche se non scomparse del tutto, torniamo all’organizzazione della Rassegna regionale di teatro dialettale “Teatro a San Pio”.

Una Rassegna articolata in 5 serate domenicali che vedrà alternarsi sul palco all’aperto della Parrocchia San Pio cinque Compagnie teatrali provenienti dalla provincia di Brindisi e Taranto che offriranno spettacoli divertenti ma allo stesso tempo di alto spessore artistico interpretativo.

In alcuni casi faremo un tuffo nel passato delle nostre tradizioni più autentiche, in altri casi vivremo e parteciperemo problematiche più attuali ma pur sempre legate al nostro vivere quotidiano: in ogni caso proposte allo spettatore con leggerezza e divertimento.

Sono momenti di vita quotidiana proposti attraverso i linguaggi che più ci appartengono e ci connotano: il dialetto brindisino e tarantino rivissuto attraverso parole ed espressioni delle proprie tradizioni culturali e familiari.

I biglietti sono disponibili al solito prezzo: 5 euro per gli adulti e 3 euro per ragazzi fino a 12 anni mentre gli abbonamenti per cinque serate costano 20 euro: 4 euro per serata.

Inoltre i giovani della parrocchia cureranno la ristorazione con calzoni e bevande per cui si “cenerà” all’aperto e dentro gli spettacoli; più di così! Visto il numero limitato di posti è opportuno prenotare quanto prima. Vi aspettiamo per una serata all’insegna di un grande divertimento.

Per informazioni e prenotazioni:
Cosimo Guarini 348 8158270 Pietro Capodieci 347 6547247
Parrocchia San Pio 0831 734626

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND