Gentile redazione, siamo oramai oltre il buon costume di tutti noi concittadini (quasi tutti) che, pur di parcheggiare vicino ai supermarket per fare la spesa, vicino le farmacie e/o tutti i punti vendita e i bar, siamo capaci ad occupare anche la corsia centrale delle strade, adesso ci si mettono anche “Poste Italiane”.
Proprio così: è da tre settimane che due autoveicoli (2 fiat panda) di proprietà di “Poste Italiane” con le gomme tagliate, sono parcheggiate in via Melissa Bassi e non danno la possibilità di parcheggio ad altre autovetture. Conseguenza è che nessuno ha interesse a rimuovere le macchine, rafforzando ancora di più il nostro grado di inciviltà e strafottenza. Siamo proprio “italiani”.
Abbiamo atteso molto prima di scrivere su questa situazione. Da giorni riceviamo segnalazione di queste due macchine dei portalettere ferme e con le gomme tagliate. Adesso proponiamo una mail che ci è giunta in redazione a firma del sig. Piero. Ricordiamo che si è trattato di un gesto vandalico fatto ai danni di due macchine di Poste Italiane, ma è arrivato il momento di chiamare il gommista per la sostituzione delle gomme. Direttrice, che ne pensa?