Un saluto a tutto lo staff di QuiMesagne a cui va ogni volta il ringraziamento di tutti noi Cittadini.
Dopo la prima segnalazione nell’aprile di quest’anno è arrivato il primo piccolo intervento da parte degli organi competenti, l’intervento ha interessato la rimozione vari frigoriferi e pezzi di camion/auto che si trovavano abbandonati in una specie di falda acquifera aperta, purtroppo i pezzi sono stati solo portati fuori dall’acqua ma non portati via. Ci sono altri numerosi rifiuti pericolosi come l’amianto che sono ancora li e ultimamente ci sono stati altri abbandoni.
452
3 commenti
A… perchè secondo voi, anarchia significa buttare i rifiuti indiscriminatamente…
Tornate al angolo va.
Anche su internette dovreste dosare le parole: fate di tutto per cercarvi le antipatie di persone e gruppi che neanche sanno che esistete!! A parte che non sapete neanche quantu siti ierti…..
Gli anarchici veri glieli farebbero raccogliere con i denti quei rifiuti se non si volessero sciupare le mani, quello che è loro è loro, preferiamo ascoltare i telegiornali che qualche sciacquetta al angolo vicino a qualche bar in attesa che arrivi quello a cui scroccare la serata.
Eppure, basta dare uno sguardo e non essere Sherlock Holmes per capire appunto a chi pulitazza appartengono quei rifiuti, che la senti parlare al angolo fare filosofia, gli vedi che butta…
Commenti chiusi.