Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Il ‘corridoio’ dell’inciviltà mesagnese

UFFICIO RECLAMI – Il ‘corridoio’ dell’inciviltà mesagnese

da Cosimo Saracino
0 commento 229 visite

distante600X150

E’ un corridoio stretto che collega piazza Criscuolo con via Eugenio Santacesaria. Si chiama vico Corte degli Spada ed è il ricettacolo dell’inciviltà più assoluta del centro storico. Quando si passa avverti un cattivo odore di escrementi umani e animali.

Qualche anno fa l’Amministrazione comunale decise di mettere dei fari all’interno tanto per scoraggiare i vandali. Ma da qualche tempo quelle luci hanno smesso di funzionare e chi vuole imbrattare il “corridoio” lo fa senza temere niente complice anche la chiusura al traffico di via Santacesaria.

Questa mattina ci è giunta in redazione una segnalazione da parte di un nostro lettore che ci chiede anche di mettere in risalto il lavoro encomiabile che ogni giorno fanno gli operatori ecologici. Puliscono gli escrementi e spazzano tutto il corridoi, ma gli incivili sono più veloci di loro e il giorno dopo ci si ritrova nella situazione che vedete nelle foto.

Inviate le segnalazioni a: 3479246758 (anche WhatsApp) – redazione@quimesagne.it

 
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND