1,2K
Buonasera, mi chiamo Emanuela Allegro. Sono a farvi alcune segnalazioni rispetto all’incrocio di viale Indipendenza con via San Lorenzo. Premetto che quello che è stato fatto e che viene fatto per Mesagne è ammirevole e ne vado fiera ogni qualvolta che torno a casa (vivo a Ferrara). Però la periferia è sempre lasciata un po’ a se stessa.
-Il primo punto che vorrei affrontare riguarda la griglia di tombini che si trova proprio sull’incrocio viale Indipendenza e San Lorenzo, carreggiata che porta su via Brindisi. Ho già mandato una mail al comune per questa segnalazione, senza avere risposta. Al passaggio di qualsiasi mezzo di trasporto, fanno un rumore fastidiosissimo. Ho una bimba di 3 mesi che si sveglia ogni volta. E quando dico ogni volta, intendo letteralmente.
-Secondo punto: l’aiuola sulla quale affaccia la mia abitazione, viene sempre curata dai giardinieri, ma non spetta loro il compito di ripulirla da tutte le cartacce e l’immondizia che viene gettata dalla gente. Potrebbe essere anche il vento, non ne dubito. Ma ho visto gente non comportarsi adeguatamente. Allego immagine.
-Terzo punto: il comune ha provveduto, sempre in questa via, a fare i parcheggi. Ma nessuno, e dico nessuno, rispetta tali parcheggi. Creando traffico, suoni di clacson continui (ripeto ho una bimba di 3 mesi). Lasciano auto e camion col motore acceso. Persino le forze dell’ordine che dovrebbero dare l’esempio, non rispettano le regole stradali. Anche qui allego immagine.
Sperando in un vostro riscontro, vi ringrazio.
Saluti.
E.A.
1 commento
Le regole stradali a Mesagne? Ma dai non è che uno (anche se poliziotto) per poter prendere il caffè, fare la spesa alla bancarella, riempire le bottiglie di acqua deve percorrere 20/30 metri o parcheggiare in modo civile non è cosa!
Commenti chiusi.