Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Mesagne non può rimanere senza calcio!

UFFICIO RECLAMI – Mesagne non può rimanere senza calcio!

da Cosimo Saracino
0 commento 228 visite
Riportiamo una mail arrivata in redazione da un gruppo di tifosi del calcio: “Con queste brevi righe, i tifosi mesagnesi vorrebbero esprimere la loro delusione per la mancata iscrizione del titolo di Eccellenza Pugliese e dichiarare le loro aspettative per il futuro. Nel chiedere chiarimenti ufficiali alle parti in causa riguardo i fatti dell’ultimo periodo (che forse si sarebbero potuti evitare con una maggiore chiarezza e tempestività da parte della vecchia società), vorremmo lanciare ufficialmente un appello affinché Mesagne non rimanga senza calcio nella prossima stagione. Pensiamo sia giunto il momento definitivo per svoltare pagina e far decollare un progetto sportivo degno di una città in continua crescita.
La tifoseria è pronta anche a veder la squadra ripartire da categorie inferiori, ma con un progetto nuovo, chiaro e di crescita, a partire dai giovani, sicuri che la serietà e la determinazione avranno sempre la meglio.
Ecco perché chiediamo alla cordata di imprenditori resosi disponibili a prelevare la società nelle scorse settimane, se davvero intenzionati a fare calcio, a farsi avanti e a costruire qualcosa di ambizioso da zero!
Invitiamo, altresì, l’Assessore allo Sport e il Sindaco a spendersi per la buona riuscita dell’operazione, coinvolgendo chi meglio potrà garantire un futuro degno dei nostri colori, consci dell’importanza sociale e di visibilità che comporta uno sport come il calcio a Mesagne. Siamo stanchi di assistere ogni anno ad una telenovela!
Mesagne non può rimanere senza calcio!”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND