Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Occupazione abusiva dei punti di ricarica per auto elettriche

UFFICIO RECLAMI – Occupazione abusiva dei punti di ricarica per auto elettriche

da Cosimo Saracino
0 commento 139 visite

Riceviamo e pubblichiamo: Da alcune settimane, per una scelta consapevole e in virtù dei vantaggi offerti dallo Stato, ho deciso di passare completamente all’utilizzo di autovetture full electric.

Purtroppo, rilevo con dispiacere che i punti di ricarica situati nel centro cittadino — in particolare i due in via Roma, di fronte al Comune, quello in piazza Cavour (dietro al Comune) e quello in via Boemondo Normanno presso la Villa Comunale — sono spesso occupati abusivamente da veicoli non elettrici.

A causa di ciò, sono costretto a spostarmi fuori dal centro, presso il parcheggio del Penny Market o dell’Ipercoop, per effettuare la ricarica di entrambe le vetture.

Ritengo questa situazione ingiusta e inaccettabile, motivo per cui ho deciso di segnalarla pubblicamente. Auspico un vostro intervento, anche di tipo mediatico, per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di rispettare gli spazi riservati alla mobilità elettrica. Confido nella vostra attenzione e collaborazione. Lettera Firmata

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND