Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – “Prelievo fuori servizio”: il ritornello di Poste Italiane

UFFICIO RECLAMI – “Prelievo fuori servizio”: il ritornello di Poste Italiane

da Cosimo Saracino
0 commento 808 visite

Gentile Direttore,

Siamo costretti a manifestare la nostra profonda preoccupazione in merito alla frequente indisponibilità del servizio di prelievo nei fine settimana presso le sedi di Poste Italiane situate in via Gualtiero d’Ocra e via Nino Bixio. Questa situazione si ripete troppo spesso, causando notevoli disagi agli utenti, che giustamente si lamentano.

La dicitura “PRELIEVO FUORI SERVIZIO” è diventata una costante nella nostra esperienza presso la Posta in via d’Ocra, soprattutto durante il fine settimana. Questo fatto non può essere ignorato, poiché colpisce la fiducia dei clienti nel servizio che dovrebbe essere affidabile e disponibile in tutti i giorni della settimana.

Chiediamo con forza che vengano prese misure immediate per risolvere questa situazione e assicurare che il servizio di prelievo sia sempre operativo. I cittadini si aspettano e meritano una risposta a questa persistente problematica. Siamo certi che la vostra attenzione e azione su questo problema saranno molto apprezzate dalla comunità locale.

Cordiali saluti,

I clienti scontenti di Poste Italiane

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND