Home Attualità UFFICIO RECLAMI – In Via Geofilo si pratica un nuovo sport: “Il tiro dello stronzo”

UFFICIO RECLAMI – In Via Geofilo si pratica un nuovo sport: “Il tiro dello stronzo”

da Cosimo Saracino
2 commenti 347 visite

via geofilo 5

Non vi sembri offensivo e azzardato il titolo di questo articolo perchè descrive l’azione di un idiota e contemporaneamente l’essenza dell’oggetto lanciato. I residenti di via Geofilo, la strada del centro storico che taglia dalla Porta Piccola verso la Porta Grande, sono arrabbiati a causa del fetore e delle schifezze in cui sono costretti a vivere. L’ultima ‘scoperta’ è questo ‘sport’ del lancio del sacchetto con gli escrementi dei cani descritto dall’ing. Giorgio Vece in questo post pubblicato sulla pagina facebook: “Via Geofilo, una storia da recuperare”. Oramai non si tratta più di far intervenire l’Amministrazione comunale con idranti e detersivi vari per fare pulizia. Qui ci sarebbe da affrontare un vero progetto di civiltà e buon senso.

Vi lascio leggere le parole dell’ing. Vece per farvi una idea di quello che accade: “A proposito di civiltà e del cattivo odore che si avverte camminando per via Geofilo sono mesi che qualche porco e sporcaccione dopo aver raccolto “civilmente” la cacca del proprio cane butta all’interno di una casa disabitata e priva del tetto il sacchetto. Sacchetti che geometricamente aumentano ogni giorno e con loro il cattivo odore. Mi piacerebbe guardare in faccia questo esempio di civiltà che si prende cura del proprio cane ma è incapace di prendersi cura di ciò che gli appartiene. Incapace di mostrare un minimo rispetto verso gli altri, incapace e basta. Ecco mi piacerebbe guardarlo in faccia mentre lancia la busta questo INCAPACE. Questa mattina addirittura ho scoperto che per migliorare la propria capacità di lancio si è cimentato con il lancio di un bustone della spazzatura. Mi chiedo si può essere più idiote. Per favore fate girare quanto più possibile questo post nella speranza che giunga a questo IDIOTA”.

via geofilo 4

Potrebbe piacerti anche

2 commenti

giovanni sabato, 1 Luglio 2017 - 18:50

Sono molte le strade del centro storico dove si pratica questo sport. Ormai è moda passeggiare con il proprio cane nel centro storico e far fare i bisogni ai propri figli. L idiota non è uno ma una comunità intera, forse, come ci accusò cataldo Motta. e possibile che qualcuno veda questi idioti ma non dice niente… questi non sono ancora più idioti?

Andrea sabato, 1 Luglio 2017 - 20:13

Usare le bustine per raccogliere i bisogni del cane sembrava la soluzione, ma l’inciviltà non ha limiti. Si raccolgono i bisogni, ma poi si butta ovunque la busta. C’è da ridere o forse da piangere. Si trovi il responsabile e gli si faccia pagare per intero il costo di pulizia dell’intera area. Sembra che per gli idioti il vero deterrente e anche l’incentivo a migliorarsi è quello di fargli pagare multe salate.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND