Home Primo Piano Un altro ritorno importante, tra i pali gialloblù: Simone Schettino

Un altro ritorno importante, tra i pali gialloblù: Simone Schettino

da redazione sport
0 commento 29 visite

Classe 2005, Simone è un giovane portiere di grande talento, già con alle spalle esperienze significative nonostante la sua giovane età. Sicuro, reattivo e determinato, ha dimostrato di saper essere decisivo in momenti chiave.

Cresciuto nell’Eurosport Brindisi, prosegue la sua formazione alla Salento Academy Lecce, prima di approdare all’UG Manduria Sport dove disputa il campionato Juniores Regionale.
Nella stagione 2022/23 veste già la maglia del Mesagne Calcio, vivendo da protagonista un’annata indimenticabile che lo vede raggiungere la finale di Coppa Italia di Promozione Pugliese e la semifinale playoff Promozione.

L’anno seguente continua la sua crescita in Eccellenza con il San Pietro Vernotico, per poi trasferirsi all’US Latiano. Nella scorsa stagione ritorna ancora all’UG Manduria Sport in Eccellenza Pugliese, confermando affidabilità e maturità tra i pali.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND