Home Attualità Un gesto d’amore con AVIS Mesagne OdV

Un gesto d’amore con AVIS Mesagne OdV

da Cosimo Saracino

Anche quest’anno AVIS Mesagne OdV, il giorno 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, organizza una raccolta sangue presso l’ospedale San Camillo de Lellis dalle ore 8 alle ore 12. L’iniziativa vuole essere un gesto di solidarietà e vicinanza verso chi ha più bisogno, trasformando la ricorrenza in un’opportunità per salvare vite umane.
In un periodo dell’anno che invita alla riflessione e alla generosità, rinnoviamo l’invito a tutti coloro che possono farlo a compiere questo gesto semplice, anonimo e gratuito, ma dal valore inestimabile.
Possono proporsi per la donazione tutti gli uomini e le donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni, in buone condizioni di salute e con un peso corporeo non inferiore ai 50 kg. Prima della donazione è consentita una colazione leggera ed è vietata l’assunzione di latte e derivati.
Chi desidera donare può prenotare chiamando o scrivendo al numero 
377.2380301.
Ti aspettiamo!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND