Sei un hobbista? Ti interesserebbe avere uno spazio in piazza Commestibili per esporre i tuoi lavori ogni prima domenica del Mese? Se le risposte sono affermative allora partecipa al bando indetto dall’ufficio attività produttive che assegnerà 10 spazi espositivi durante la manifestazione denominata “La Giornata dell’Hobbista”, che si svolgerà ogni PRIMA domenica del mese.
L’iniziativa dovrebbe partire la prima domenica di Maggio e gli spazi sono riservati a tutti coloro che esercitano l’attività di esposizione e vendita di proprie opere dell’ingegno a carattere creativo realizzate in maniera non professionale (nel senso che tale attività non deve essere il suo lavoro principale), senza vincolo di subordinazione e senza organizzazione di mezzi (non deve, cioè, avere un’azienda di produzione dei lavori).
Il Comune consentirà di esporre in vendita solo ed esclusivamente: prodotti artigianali frutto del proprio ingegno e manualità, giocattoli artigianali, accessori di abbigliamento artigianale e bigiotteria realizzati in loco, o quant’altro non prodotto industrialmente.
Le domande dovranno arrivare al Comune, secondo le modalità previste nel bando pubblicato sul sito www.comune.mesagne.br.it, entro il giorno 17/04/2017 alle ore 12.00. Gli espositori dovranno arredare le aree assegnate secondo una scenografia ed un allestimento comune a tutti i partecipanti nel rispetto dello spazio concesso utilizzando strutture mobili idonee (altezza e dimensione dei tavolini, colorazioni, ecc).
Per tale motivo i partecipanti assegnatari dello spazio espositivo dovranno creare un allestimento, a proprie spese, che l’Ufficio comunale preposto dovrà visionare e accettare. Lo spazio assegnato sarà di massimo m. 3×3 per ogni partecipante.