Home Attualità Un lenzuolo per fare gli auguri all’amica 

Un lenzuolo per fare gli auguri all’amica 

da Cosimo Saracino

Un lenzuolo bianco con una frase scritta in rosso utilizzando uno spray e la fantasia. E’ anche questo segno d’amicizia tra i giovanissimi della nostra città. Nell’Era di internet, dei social network, di whatsApp e di altre diavolerie elettroniche due amiche si confermano nella stima con un lenzuolo e una scritta “fatta a mano”. “Il tempo passa ma…la nostra amicizia resta. Tanti auguri Ciccia per 16 anni. Tua ‘ntina” è questo il testo del messaggio artigianale che svolazza a primo piano di una casa. Il telo è apparso questa mattina appeso ad una loggia di un’abitazione di via Torre Santa Susanna, a due passi dalla chiesa di Sant’Antonio.

Il regalo è servito per fare gli auguri a M.L.B. che oggi compie 16 anni. L’idea è stata di una sua amica che ha voluto fargli trovare il messaggio “spanduto” davanti casa. Immaginiamo la sorpresa della sedicenne quando ha visto il lenzuolo penzolare dal balcone di casa e crediamo che abbia preso subito il cellulare per rispondere all’augurio homemade con un messaggio modernissimo fatto di faccine e sorrisini.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND