Home Attualità Un Natale all’insegna della musica e del divertimento con le associazioni Club DanceForever e Mira Cultura

Un Natale all’insegna della musica e del divertimento con le associazioni Club DanceForever e Mira Cultura

da Cosimo Saracino
0 commento 325 visite

In un clima di festa e allegria, l’Associazione Club DanceForever di Pino Quarta e l’Associazione Mira Cultura di Claudio e Maria Carmela Guarini si uniscono per organizzare un evento straordinario: un pranzo spettacolo in occasione delle festività natalizie. L’appuntamento è fissato per domenica 17 dicembre presso il rinomato locale Trampolines, luogo di ritrovo noto per la sua atmosfera accogliente e le serate indimenticabili.

Il programma dell’evento è ricco di momenti speciali, pensati per coinvolgere e divertire il pubblico di tutte le età. La musica sarà protagonista della giornata, con liscio e balli di gruppo che faranno vibrare gli animi dei partecipanti. L’entusiasmo sarà ulteriormente alimentato dall’eclettico DJ Pino Quarta, un nome che rappresenta una vera e propria icona nel mondo della musica mesagnese sin dal lontano 1984, quando ha iniziato la sua carriera presso Radio Studio 95.

L’entusiasmo intorno a questa iniziativa è palpabile, come dimostra il sold out registrato con oltre 200 prenotazioni. Il successo dell’evento sottolinea non solo l’interesse delle famiglie per il genere musicale proposto da Pino Quarta ma anche l’apprezzamento per la qualità del cibo offerto dal Trampolines.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND