Home Primo Piano Un palazzo abbandonato diventa una ‘giostra’ per giovani – GUARDA IL VIDEO

Un palazzo abbandonato diventa una ‘giostra’ per giovani – GUARDA IL VIDEO

da Cosimo Saracino
0 commento 248 visite

Giocano, gridano e si inseguono nel palazzo abbandonato in mezzo a tanti pericoli. Sarà l’ultima trovata per divertirsi da parte di giovani in cerca di nuove avventure. Quasi tutte le sere un gruppo di ragazzi (maschi e femmine) entrano all’interno del cantiere di questo stabile abbandonato da anni e che si trova a ridosso del locale Liceo Scientifico.

Il rischio è che possano farsi del male, spesso i residenti hanno avvisato le forze dell’ordine del problema ma puntualmente il gruppo di giovani è tornato all’interno. Qualche sera fa abbiamo registrato questo video che vi proponiamo: si vedono i ragazzi con una luce tascabile in mano che si aggirano all’interno della struttura al cui interno ci sono ancora ferri e materiale edile. Scherzano, gridano e poi corrono via.

Si sono fatti strada attraverso un varco aperto tra la recinzione in lamiera. Chi passa di giorno può vedere i muri interni dei piani superiori dipinti dai writers (salgono anche fino al tetto?). I vigili urbani in più occasioni sono entrati nello stabile ed hanno portato via delle bombolette spray ma mai hanno colto sul fatto i ragazzi.

Alcuni residenti sostengono, ma questa circostanza non è stato possibile verificarla, che all’interno di questo palazzo abbandonato dormono anche dei poveri extracomunitari. E poi c’è la pericolosa gru che è li da anni arrugginita e alla balia dei venti fa paura a quanti passano per la zona. C.S.

copertina-fb-mod

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND