“Questa mia per esprimere la mia gratitudine verso in primis un luogo di cura e anche verso l’Azienda per cui lavoro. Sono Lorenzo Mingolla un infermiere che lavora presso il Perrino di Brindisi nell’Ufficio Infermieristico. Volevo ringraziare tutto il personale operante nella Unità Operativa Complessa di Neurologia per la loro abnegazione nel curare la mia mamma che purtroppo è venuta a mancare lunedì u.s. ma che è stata trattata in neurologia per due mesi.
Il personale con cure specialistiche e nondimeno amorevoli mi ha fatto sentire sicuro di aver dato la migliore assistenza possibile alla mia mamma. Non riesco ad immaginare migliore accudimento per lei che riportava una situazione alquanto critica nella diagnosi e cura. Dal primario Dott. Rini e da tutta l’èquipe medica, infermieristica e del personale oss e di supporto in toto non posso che avere un amoroso e pieno di stina e gratitudine nel mio ricordo come loro né hanno avuto nei nostri confronti. Il resto lo fa la natura che impone il suo incedere sulla scienza ma non per questo deve dirsi non benevola.
La mia mamma ha avuto,come gli altri pazienti, l’amore non solo di noi figli e parenti tutti ma di professionisti che nelle loro mani ci hanno messo quel quid in più che mi ha fatto pensare che la nostra Azienda non è solo disservizi e incomprensioni con gli utenti ma un luogo dove la vera cura della persona ancora alberga. Nel terminare questa mia, non ho altre parole se non in un grazie per ciò che è stato e vi porterò sempre nel cuore assieme alla mia mamma”.