Ed eccoci qui, a narrare ciò che non vorresti finisca mai… Siamo giunti ai titoli di coda del nostro 1° Summer Camp, che ha visto la nostra Società, assoluta protagonista dell’ultima settimana di Giugno 2021. Oltre 80 bambini tra i 6 e i 18 anni, provenienti anche da altre Società amiche e paesi limitrofi, si sono dati appuntamento c/o lo Stadio A. Guarini di Mesagne. Una settimana intensa, focosa nel vero senso della parola, ma piena di vita, grazie alla voglia di tutti gli iscritti che hanno fatto in modo di poter realizzare tutto ciò.
“Non ho parole per descrivere l’emozione che questa settimana intensa mi ha lasciato… rivedere tanti bambini e ragazzi correre felici dietro ad un pallone, è una gioia immensa ed indimenticabile ” dichiara il Presidente GUARINI. “Tutto ciò è merito della collaborazione di tutto lo Staff che mi onoro di capitanare, partendo proprio dal nostro Responsabile Tecnico Mino Miglietta, attuale tecnico della prima Squadra, che con passione e voglia di fare, dopo solo 9 mesi di lavoro per la nostra Società, è riuscito ad assemblare una squadra di professionisti del mondo del calcio, e portarli a conoscere la realtà VIRTUS CALCIO MESAGNE.”
Il Tecnico Miglietta, durante il Summer Camp, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Tecnico coordinando egregiamente tutte le attività svolte sul campo.
Risultato ottenuto con successo, grazie anche alla collaborazione a 360° di tutto lo Staff Virtussino, dai quadri Dirigenziali, ai Mister, ai collaboratori, che hanno affiancato seduta dopo seduta, Tecnici Qualificati, ottenendo la possibilità di vedere il metodo di lavoro di ogni Tecnico Esterno. Un grazie infinito a tutti i nostri Ospiti che con passione e dedizione hanno regalato 6 giorni bellissimi ed importanti a tutti i ragazzi partecipanti.
A breve presso la nostra pagina facebook sarà disponibile l’album ufficiale con tutti gli scatti fatti da Luca Simone (Fotografo Ufficiale dell’A.S.D. Virtus Calcio Mesagne) in collaborazione con lo Studio Italphoto di Mesagne sito in via Basilicata, 59.
N.B. Nelle foto sottostanti, potrete vedere tutti i membri che hanno reso questo evento memorabile…..con la promessa, che ci si rivede il prossimo anno, per la 2^ edizione.
364