Home Attualità Un successone il concerto dei Boomdabash a Lecce nella notte di Capodanno 

Un successone il concerto dei Boomdabash a Lecce nella notte di Capodanno 

da Cosimo Saracino
0 commento 532 visite


Erano più di 8mila persone nella notte di Capodanno a Lecce ad assistere al concerto dei Boomdabash. Tantissimi giovani che si sono accalcati nella notte in piazza Libertini, fra l’edificio delle Poste e il Castello di Carlo V, per celebrare l’arrivo del nuovo anno in allegria, nel Capodanno in piazza che l’amministrazione comunale di Lecce ha realizzato in collaborazione con Molly arts. Questa la stima del Comune.

Il concerto, cominciato alle 21,30 con i Bundamove, è proseguito con l’ironia dei Party Zoo Salento e si è concluso intorno alle 2 di notte dopo l’esibizione dei Boomdabash.

Il countdown è stato lanciato dal palco del concerto dall’assessore allo Spettacolo, Paolo Foresio, che in compagnia di Sergio Signore, assessore alla Sicurezza, ha seguito dalla piazza i festeggiamenti. Non si sono verificati problemi particolari o incidenti, nonostante l’afflusso massiccio di giovani dalla città e dalla provincia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND