Home Attualità Un termoscanner all’ingresso pedonale del Perrino di Brindisi

Un termoscanner all’ingresso pedonale del Perrino di Brindisi

da Cosimo Saracino

Un termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea di dipendenti, pazienti e visitatori sarà installato all’ingresso pedonale dell’ospedale Perrino di Brindisi. A donare l’apparecchio la segreteria provinciale della Fials (Federazione autonomie locali sanità) di Brindisi.

Un ventilatore polmonare, invece, è stato donato alla Asl di Brindisi dalla Cisl provinciale.

“Ringrazio vivamente la Fials e la Cisl della provincia di Brindisi – dice il direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone – e nello stesso tempo colgo l’occasione per esprimere il mio apprezzamento per tutti quelli che attraverso le loro donazioni stanno offrendo un significativo sostegno al nostro lavoro”.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

mario 04/04/2020 - 18:34

Bene bene grande idea in ritardo ma ugualmente importante.per salvaguardare tutti i sanitari e addetti alla sanità e pazienti..ringraziamo tutti i sanitari..interni ed esterni l’Ospedale Perrino.ed altre strutture.
Atte a combattere il Covid-19 Grazie Ragazzi Grazie con tutto il cuore…speriamo chevtutti si attengono alle disposizioni per.ridurre il lavoro.ha voi e uscire da questa pandemia..grazie

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND