Home Attualità Un viaggio prezioso tra passato e futuro: scopri la collezione di gioielli Taras di Rina Rizzi

Un viaggio prezioso tra passato e futuro: scopri la collezione di gioielli Taras di Rina Rizzi

da Cosimo Saracino
0 commento 113 visite

Rina Rizzi, giovane artista orafa di Mesagne, è innamorata del suo mestiere e dotata di una visione artistica speciale. Ogni anno ci regala opere straordinarie, realizzate con maestria e cura, dall’ideazione alla forgiatura di gioielli esclusivi e preziosi.

Il suo laboratorio è una vera gemma, incastonata in una delle piazze più antiche del centro storico di Mesagne: piazza Criscuolo, a pochi passi dalla Chiesa Madre. Ora è il momento di lasciarci sorprendere ancora con una nuova collezione.

Mesagne si prepara ad accogliere un evento speciale che intreccia storia, arte e design: la presentazione della collezione di gioielli Taras, ispirata agli ori della Magna Grecia e firmata Rina Rizzi Design. Un’esperienza pensata per chi desidera immergersi nel fascino del passato e lasciarsi incantare dalla bellezza del futuro.

L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire come tradizione e innovazione possano fondersi in perfetta armonia. Vi aspettiamo:

Sabato 30 novembre, dalle 18:00 alle 22:00

Domenica 1 dicembre, dalle 18:00 alle 21:00

presso la Casa dell’Appia (Ufficio Centro Storico), in piazza Commestibili, Mesagne.

Ogni gioiello della collezione Taras racconta un frammento della cultura magnogreca, reinterpretato con un design contemporaneo che ne esalta eleganza e originalità. È come tenere tra le mani un ponte tra due epoche: un oggetto che parla di antichi simboli e moderni valori.

Non perdere l’opportunità di partecipare a un evento che celebra bellezza, creatività e identità del nostro territorio. Porta con te amici e familiari per condividere insieme un’esperienza indimenticabile!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND