Domenica 19 novembre sarà per Mesagne un altro esperimento di accoglienza e tenuta della rete stradale e parcheggi. Tante le iniziative chi si svolgeranno in contemporanea e che richiamano anche visitatori da fuori città. In via Brodolini, dove c’è il grande piazzale, ci saranno gli espositori delle masserizie e quelli degli animali che attraggono famiglie con bambini al seguito. Quest’anno in occasione della Fiera questa parte della kermesse è stata collocata nella zona dove si tiene il mercato settimanale anziché in contrada Calderoni.
La Fiera del Cappotto, invece, ricordiamo che si terrà sul piazzale dello Scientifico. Le strade limitrofe saranno sicuramente invase dalle auto. Consigliamo ai residenti della zona di uscire a piedi e di “sopportare” i disagi dovuti alla presenza di auto di mesagnesi che arrivano da altri quartieri e di avventori forestieri.
In villa comunale si svolgerà il mercato del vintage e antiquariato. I collezionisti potranno trovare i loro tesori già dalle 8 del mattino. In contemporanea ci sarà il mercato degli hobbisti e lo stand dei Lions per la prevenzione del Diabete. Nel centro storico continuerà l a mostra di Caravaggio con la presenza dell’ultima opera che attrae estimatori da tutta la regione. Quindi, ‘keep calm’ e buona domenica a tutti.