Home Attualità UNA DONAZIONE “SPECIALE”

UNA DONAZIONE “SPECIALE”

da Redazione
0 commento 112 visite
SABATO 21 SETTEMBRE, FIDAS MESAGNE organizza una raccolta sangue presso il PFR dell’Ospedale di Mesagne, dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Sarà una giornata di donazione “speciale”, con la partecipazione dell’ Associazione di Promozione Sociale “VivIlaria”, nata in un momento di estrema sofferenza in ricordo di Ilaria Scianaro, donna, madre e moglie generosa che una brutta malattia si è portata via esattamente il 21 settembre di due anni fa.
Come i Volontari Donatori di Sangue, anche Ilaria, durante tutta la sua esistenza, ha sempre nutrito sentimenti di altruismo, di speranza nel futuro, di amore verso il prossimo con un occhio particolare rivolto alle nuove generazioni che tanto l’hanno amata e a cui noi, in particolare, ci rivolgiamo per fare un gesto di grande generosità che possa dare una speranza di vita a chi ha bisogno di sangue per sopravvivere. Donare sangue è donare vita e, farlo nel ricordo di Ilaria, è un modo per tenerla viva come esempio di grande umanità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND