Home Primo Piano Una Mercedes nera preoccupa i mesagnesi

Una Mercedes nera preoccupa i mesagnesi

da Cosimo Saracino
1 commento 316 visite

Immagine di repertorio


Sono tante oramai le segnalazioni che arrivano dai cittadini sulla presenza di una Mercedes station wagon di colore nero con quattro individui a bordo che si aggira nei quartieri della città. Soprattutto quelli periferici. Qualcuno sostiene di aver visto uno degli occupanti scendere dall’auto e aspettare davanti ad una abitazione lasciata vuota poco prima dai proprietari. Attimi per verificare se dentro ci sia ancora qualcuno e poi con un attrezzo entrano all’interno. La paura sta dilagante in giro, in special modo nelle persone anziane e sole. Qualche segnalazione sarebbe arrivata anche alle forze dell’ordine, ma la collaborazione di tutti è fondamentale. Segnalate eventuali presenze di quest’auto alle forze di Polizia. 

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Marcello sabato, 1 Ottobre 2016 - 21:46

Si tratta di una alfa romeo 156. L’ho vista anche io mercoledì sera, ho rischiato un incidente. Ma non ho fatto in tempo a prendere la targa.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND