Home Attualità Una storia di “buona sanità” al PTA di Mesagne

Una storia di “buona sanità” al PTA di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 506 visite

Pubblichiamo un ringraziamento per il lavoro del personale del PTA di Mesagne.

Anche io vorrei segnalare un episodio di “buona sanità” all’ospedale di Mesagne. Ringraziare il personale del PTA di Mesagne, in particolare la dott.ssa Adele Mele che mi ha accolto e coccolato come solo una mamma sa fare, rassicurandomi che sarebbe andato tutto bene. ma anche tutti gli infermieri di turno.

La notte del 15 Agosto, ferragosto appunto, a causa di un trauma nasale, mi sono diretto al Perrino a Brindisi. La situazione era complicata, nella sala d’attesa non c’era un posto a sedere, satura e caotico. Perdendo la pazienza decido di andar via fermandomi all’ospedale di Mesagne, dove invece sono stato ben accolto, curato con tanta meticolosità e professionalità. Successivamente sono stato ricevuto ogni volta che era presente la dott.ssa Mele, per le medicazioni, dandomi di volta in volta degli appuntamenti fissi.

Il lavoro fatto è stato talmente perfetto e preciso che una volta tolti i punti di sutura, difficilmente si riesce a notare l’accaduto. Grazie ancora. Rocco Rubino.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND