Grande risultato per gli Under 16 della Virtus Calcio Mesagne, guidati con passione da mister Pierpaolo Summa, affiancato dal collaboratore tecnico Davide Volpe e dal prezioso supporto del presidente Massimo Guarini. I ragazzi biancoazzurri hanno letteralmente dominato il Girone A – 2ª fase degli Allievi Provinciali Lecce, chiudendo i giochi con due turni d’anticipo e conquistando meritatamente la vetta della classifica.
Il segreto del successo? Un gioco brillante e offensivo, fortemente voluto da mister Summa, che ha portato la squadra a collezionare 7 vittorie e 1 sola sconfitta, con ancora due partite da disputare. Impressionanti i numeri: 33 goal segnati, 10 subiti, per una media di oltre 4 reti a partita.
Parole di grande orgoglio e soddisfazione arrivano direttamente dal patron Massimo Guarini:
“È la stagione del decennio della mia creatura, l’Asd Virtus Calcio Mesagne. Questo potrebbe essere solo un assaggino di ciò che potremmo raggiungere alla fine della stagione. Per ovvi motivi scaramantici non mi spingo oltre, ma voglio ringraziare i mister Pierpaolo Summa e Davide Volpe per la mole di lavoro svolta durante l’anno. E ovviamente i 20 guerrieri Virtussini che scendono in campo, onorando questi colori e questa maglia. Altre battaglie ci attendono su tutti i fronti, a partire dalla prima squadra, che dovrà affrontare le ultime 4 gare come se fossero 4 finali… ma diciamolo sottovoce…”