Home Dal Territorio Uniti nello sport contro la violenza

Uniti nello sport contro la violenza

da Redazione
0 commento 317 visite

Ieri sera, presso il football park D’Ippolito di Latiano, si è tenuta una bella serata di sport e solidarietà dedicata ad una raccolta fondi a favore dei reparti pediatrici degli ospedali Perrino di Brindisi e Camberlingo di Francavilla Fontana organizzata dall’ Ass. di volontariato Fiorediloto e patrocinata dal Consorzio Ambito Sociale Mesagne e dai comuni di Torre Santa Susanna, Mesagne e Latiano. Un sentito ringraziamento al consigliere federale della FIGC LND Puglia Alberto Fontanarosa, al Capitano Vito Sacchi, al vice Sindaco di Torre Santa Susanna Nico Tieni, ai carabinieri della Compagnia di San Vito Dei Normanni e Francavilla Fontana, alle  rappresentative delle amministrazioni di Mesagne, Torre Santa Susanna,  quella dell’ Asd Uno Di Noi, al soprano M° Rosanna Volpe della scuola musicale di Francavilla Fontana diretta dal Maestro Antonio Curto, al Presidente del Consorzio Ats Br4 di Mesagne Antonio Calabrese, a tutte le società sportive, ai gestori del Football Park D’Ippolito, per la sensibilità mostrata verso temi di grande interesse sociale.
Un plauso va a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa in particolare all’associazione Fiorediloto per il costante impegno a favore delle fragilità . Come sempre accade in queste iniziative vi è stato un solo vincitore: la solidarietà . “Chi ha spirito sportivo vince senza competere”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND