Home Cronaca Uno squilibrato spinge un novantenne e scappa. Anziano ricoverato 

Uno squilibrato spinge un novantenne e scappa. Anziano ricoverato 

da Cosimo Saracino
0 commento 186 visite

 

Uno squilibrato spinge un 90enne e scappa via. È successo questa mattina intorno alle 10.30 su via Marconi nei pressi dell’incrocio semaforico con via Boemondo Normanno.

Un anziano signore di Mesagne, G. G. di 90 anni, era fermo davanti al semaforo quando ad un tratto è passato un uomo e lo ha spinto facendolo cadere di spalle sul manto stradale.

L’uomo si è allontanato subito dopo a gambe levate. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuna macchina, altrimenti avrebbe potuto investire l’anziano.

A soccorrere il 90enne una donna che avrebbe assistito al gesto. Chi ha visto la scena ha riferito i dettagli e la fisionomia dell’uomo.  Non si conoscono i motivi del gesto.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e la Polizia del locale Commissariato che hanno gestito il traffico. L’anziano è stato trasportato al Perrino per accertamenti

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND