Home Cronaca Vandali in azione nel Centro Storico

Vandali in azione nel Centro Storico

da Cosimo Saracino

Qualche settimana fa erano già stati rubati un ciclamino dal davanzale della Meghy Costumes d’Époque e il rosone dell’allestimento di Carnevale. Oggi i soci hanno scoperto che, nella notte, è scomparso anche il festone colorato posto all’ingresso.

Non ci sono immagini dalle telecamere, solo tanta amarezza per chi si impegna a valorizzare una delle zone più belle della città. Le attività lavorano per rendere le strade del centro più accoglienti e attrattive, ma c’è sempre qualcuno che, con gesti di pura inciviltà, cerca di rovinare tutto.

Le signore che ogni giorno portano avanti questo spazio in via Albricci non si fanno fermare, ma è inevitabile la stanchezza di fronte a episodi così scoraggianti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND