Home Cronaca Vandali in piazza Commestibili, furto al pub pizzeria Baba

Vandali in piazza Commestibili, furto al pub pizzeria Baba

da Cosimo Saracino
0 commento 198 visite

Mentre i carri di carnevale sfilavano festosi insieme a numerosi gruppi di maschere lungo via Marconi, in piazza Commestibili un gruppo di teppisti vandalizzava l’ingresso del pub pizzeria Baba, situato al primo piano della struttura, per poi razziare quanto presente all’interno. I proprietari si sono accorti del danno solo oggi all’atto dell’apertura e stanno presentando denuncia presso i Carabinieri.

Furto del denaro nella cassa, circa 150 euro, due tablet per le prenotazioni ai tavoli, targhe esposte e diverse bottiglie di bevande. La situazione è ormai al limite della sopportazione. Da tempo ci sono gruppi di giovanissimi che imperversano nella piazza e nelle viuzze del cuore antico della città, creando non pochi problemi alle attività e ai clienti.

Qualche giorno fa sulla ringhiera di piazza Commestibili, uno spettacolo di un maggiorenne imprudente che, di fronte a un gruppo di giovanissimi, si è esibito in un improbabile parkour mettendo a rischio la sua vita e quella di altri ragazzi. Le telecamere riprendono tutto e le forze dell’ordine intervengono puntualmente. Occorre però una forma di rinnovata collaborazione civica tra famiglie, istituzioni, passanti e forze dell’ordine per evitare il peggio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND