Home dal Comune Variazione viabilità su via San Vito, avviso ai residenti

Variazione viabilità su via San Vito, avviso ai residenti

da Cosimo Saracino
0 commento 104 visite

Al fine di consentire i lavori di AQP, il responsabile del servizio di Polizia Locale della città di Mesagne – da lunedì 12 febbraio 2024 e fino al termine dei lavori – ha disposto la chiusura al traffico veicolare di via Antonucci nel tratto compreso tra piazza Vittorio Emanuele II e via Aimonetto San Giorgio.

Per consentire l’accesso dei veicoli alle zone interessate dai lavori, sono state disposte necessarie variazioni alla viabilità. Di seguito i percorsi per accedere in via Antonucci da via Brindisi, incrocio via Damiano Chiesa :
– proseguire per via Trento, via Diego Ferdinando, via A. San Giorgio (attenzione: il tratto di via Aimonetto San Giorgio a senso unico subirà l’inversione del senso di marcia);
– proseguire per via Trento in direzione via Antonucci;
– proseguire per via Damiano Chiesa in direzione via Udine.

I residenti in corte Perrino Donato, da lunedì 12 febbraio e fino a nuove disposizioni, dovranno spostare le proprie auto dalla via entro le ore 07:00 e fino alle ore 16 circa (termine della giornata lavorativa).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND