Home Attualità A.A.A. Vendesi cabine elettorali e urne vintage. Astenersi perditempo

A.A.A. Vendesi cabine elettorali e urne vintage. Astenersi perditempo

da Cosimo Saracino
0 commento 394 visite

cabina-elettorale

Il Comune di Mesagne aggiorna le cabine elettorali e le urne per le schede mettendo in vendita quelle vecchie in legno. L’annuncio per l’asta al miglior offerente è stato pubblicato sul sito internet istituzionale con tanto di foto allegate.

Per gli amanti del vintage ci sono un numero imprecisato di cabine elettorali a ‘L’ con ribalta in legno massello e finitura in vernice trasparente del peso di 43 Kg cadauno. Anche le urne elettorali sono tante, svuotate delle schede elettorali, in legno multistrato e molto più leggere circa 6 Kg.

Le cabine e le urne si devono accettare per quelle che sono, magari con qualche parolaccia incisa nel legno ad opera di qualche elettore buontempone.

Per entrambi l’ufficio ha predisposto anche un prezzo minimo a base d’asta. Per chi vuole portare a casa una cabina elettorale (magari per far votare amici e parenti) può fare un’offerta superiore a 8 euro. Le urne hanno un prezzo molto più basso, appena € 1,20 cadauno.

L’unico handicap sta nel fatto che l’ufficio chiede di comprare blocchi da minimo dieci pezzi con l’aggravante che chi vince l’asta dovrà trasportarli con un mezzo proprio prelevandoli dall’ex mattatoio comunale.

Comunque a parte gli scherzi chi vuole proporre un’offerta deve sbrigarsi a scaricare il modulo che si trova sulla pagina istituzionale del Comune e consegnarlo in busta chiusa al protocollo entro e non oltre le ore 12 del prossimo primo dicembre. E magari una volta a casa le monta e propone un Referendum familiare sul nuovo arredamento.

urna

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND