Home Attualità Venerdì 19 maggio in ricordo di Melissa Bassi

Venerdì 19 maggio in ricordo di Melissa Bassi

da Cosimo Saracino

Sono trascorsi 11 anni da quel 19 maggio del 2012 quando Melissa Bassi perse la vita davanti alla scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi a causa di una deflagrazione che ferì anche altre ragazze. Venerdì prossimo l’Istituto “Morvillo-Falcone” in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Mesagne ricorderanno la nostra Melissa con una manifestazione caratterizzata dalla preghiera e dalla partecipazione. Ai momenti di ricordo prenderanno parete anche i genitori di Melissa, Rita e Massimo Bassi.

  • Alle ore 10.30 a Brindisi, proprio nel luogo dell’attentato, è previsto un “momento di ricordo” in cui parteciperà Massimo Caponnetto, fratello del magistrato Antonino. Poi partenza per Mesagne.
  • Alle ore 11:00, ritrovo presso il piazzale Penny in Mesagne e corteo degli studenti per raggiungere la Chiesa Madre dove ci sarà una celebrazione liturgica .
  • Al termine della Messa, il corteo andrà verso il cimitero per rendere omaggio a Melissa.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND