Home Primo Piano Venerdì 28 giugno da da Giùdamino nuovo appuntamento con “Jazz & Wine”

Venerdì 28 giugno da da Giùdamino nuovo appuntamento con “Jazz & Wine”

da Cosimo Saracino
0 commento 122 visite

Buon cibo accompagnato da ottima musica: è il segreto del successo di Giùdamino Cantina con il raffinato programma Jazz&Wine. Prossimo appuntamento venerdì 28 giugno, in pedana un trio d’accezione: Serena Grittani, cantante raffinata ed elegante dal timbro caldo e vellutato, ha studiato e si è laureata in canto jazz col massimo dei voti presso il Conservatorio Niccolò Piccini di Bari ed insegna in svariate scuole di Bari e provincia fra cui “Il Pentagramma”, noto punto di riferimento per il Jazz barese. Si esibisce regolarmente in festival jazz e club prestigiosi, conquistando il pubblico con la sua voce calda ed avvolgente e la pregevole presenza scenica.

Bruno Montrone è un pianista e compositore jazz italiano di grande talento. Ha studiato al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari ed al Pentagramma e ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale. Montrone è noto per il suo stile raffinato e la sua capacità di fondere elementi tradizionali e moderni nel jazz, esibendosi in importanti festival e club jazz in Italia e all’estero. Insegna attualmente al Conservatorio Corelli di Messina.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND