Home dal Comune Venerdì 29 maggio la conclusione del progetto Nik.on

Venerdì 29 maggio la conclusione del progetto Nik.on

da Cosimo Saracino
0 commento 204 visite
Si terrà Venerdì 29 maggio alle ore 18.30 la conclusione del progetto Nik.on ideato e condotto da Maurizio Ciccolella, con la consulenza scientifica del dott. Matteo Maci.
In occasione della giornata della legalità della Città di Mesagne, si presenteranno, in diretta facebook, sulla pagina dell’Amministrazione “Comune di Mesagne – Io non mi spengo”, i lavori conclusivi dei circa 25 bambini partecipanti, con il saluto del primo cittadino Toni Matarrelli.
 
Il progetto Nik.on ha previsto incontri formativi a distanza sulla fotografia, attorno al tema della legalità e della costituzione. Gli allievi sono stati condotti nella conoscenza del mondo della fotografia e dei principali temi della costituzione, fino alla produzione di scatto personale,  componendo, complessivamente, una mostra virtuale, che sarà messa in mostra in streaming e commentata da ciascun fotografo. Il progetto ha riscosso l’interesse dei giovani partecipanti e s’intende condividerne i risultati col pubblico web in un video in diretta, che raccoglie tutti i contributi preregistrati e autoprodotti dagli stessi bambini.
 
Nik.on è stato promosso dall’Associazione Culturale ed Artistica S.M.T.M.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND