Home Attualità Ospiti e operatori di Villa Bianca e Casa Melissa in vacanza a Torre Lapillo

Ospiti e operatori di Villa Bianca e Casa Melissa in vacanza a Torre Lapillo

da Cosimo Saracino
0 commento 215 visite

distante600X150

vacanza mare osaSi è concluso da poco il progetto denominato: “Tutti insieme in vacanza nelle acque cristalline di Torre Lapillo”. L’idea alla base del progetto estivo, approvato dalla direzione della RSSA Villa Bianca e Casa Melissa di Mesagne, è stata quella di far trascorrere un periodo di vacanze al mare agli operatori e agli ospiti della Struttura sanitaria per rafforzare i legami di fiducia e stima reciproca. Location privilegiata scelta dagli organizzatori è stata la costa ionica del nostro amato Salento.

Dieci giorni di relax vissuti attraverso tante immersioni nelle acque limpide di lido ‘La Pineta’ e giornate trascorse in allegria. Gli operatori sanitari, quattro fissi nelle strutture prese in fitto e tanti altri che hanno raggiunto la residenza estiva pur essendo fuori servizio, hanno condiviso momenti di divertimento e amicizia con circa venticinque ospiti della residenza sanitaria mesagnese. A frequentare la residenza estiva sono arrivati anche i parenti degli ospiti che insieme hanno ripercorso esperienze di vita passate. Giorni indimenticabili per tutti che rimarranno nei ricordi di chi li ha vissuti.

vacanza mareAnche il presidente della Cooperativa Osa, Giuseppe Milanese, ha raggiunto il gruppo per complimentarsi del lavoro svolto dagli operatori e per condividere i momenti di felice quotidianità di questa grande famiglia. “Un grazie a tutti gli operatori di Villa Bianca – ha scritto in un post su Facebook il presidente Milanese – che in questo mese hanno consentito ai nostri ospiti di vivere giornate al mare. Siete un esempio per me e per tutti”.

Ringraziamento condiviso anche della direttrice amministrativa Mariella Iaia che ha affermato: “Il progetto che abbiamo vissuto quest’anno verrà ripetuto sicuramente anche la prossima estate. La buona riuscita è frutto del lavoro in team fatto da ogni componente della Residenza. Il mio grazie va a tutti, in modo particolare agli operatori che si sono dedicati anima e corpo ai nostri ospiti; allo staff di lido “La Pineta, al presidente Milanese che sempre ci supporta nelle nostre scelte e al responsabile della divisione Puglia Pierpaolo Falcone per l’assistenza operativa”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND