(di Mauro Pasimeni) – Si tratta del quinto risultato utile, seconda vittoria consecutiva, maturata in un campo ostico per le sue dimensioni ridiotte, e per l’aggressività messa in campo dai padroni di casa.
Lo Zollino è passato subito in vantaggio, grazie al gol messo a segno da Ture, ma l’undici allenato da mister Ribezzi, ha reagito trovando il gol del pareggio con Morelli.
Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1 a 1.
Nel secondo tempo è venuta fuori tutta la voglia di vincere dei gialloblu, che sin da subito hanno incominciato a creare occasioni, sino ad arrivare al gol del vantaggio messo a segno da Di Santantonio.
Da lì il Mesagne è diventato padrone del campo, nonostante qualche tentativo da parte dei locali di raddrizzare il risultato. Ma i gialloblù hanno continuato a premere sull’acceleratore, e sono arrivati i gol del tre a uno messo a segno da Denisi, il quattro a uno realizzato dal giovane e promettente Carrozzo, che va a coronare l’ennesima prestazione fatta di sacrificio e corsa, e infine arriva il punto esclamativo che lo mette a segno Fabio Di Santantonio, realizzando così la sua doppietta di giornata fissando il punteggio sul cinque a uno.
Con questo risultato il Mesagne si porta a quota 11 punti, in quinta posizione, a soli quattro punti dalla capolista Virtus Lecce.
Domenica 14 novembre, impegno casalingo al Guarini, contro il Monteroni.
211