Home Cronaca Viola la prescrizione del divieto di comunicare con la vittima

Viola la prescrizione del divieto di comunicare con la vittima

da Cosimo Saracino
0 commento 239 visite

Mesagne. Viola la prescrizione del divieto di comunicare con la vittima, sua ex convivente. Il Tribunale di Brindisi aggrava la misura cautelare a carico dell’uomo, disponendo gli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito nei confronti di un 30enne originario del luogo ma residente in altra Città, indagato per atti persecutori, l’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Brindisi, in sostituzione del divieto di dimora in Mesagne e di comunicazione con la vittima sua ex convivente. Il provvedimento cautelare è scaturito dalla richiesta di aggravamento avanzata dai Carabinieri a seguito delle reiterate violazioni alle prescrizioni impostegli dalla precedente misura cautelare. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND