Home Cronaca Viola le prescrizioni del giudice: mesagnese dai domiciliari al carcere di Brindisi

Viola le prescrizioni del giudice: mesagnese dai domiciliari al carcere di Brindisi

da Fabiana Agnello
0 commento 439 visite

 

È stato trasportato in carcere nel pomeriggio di ieri, 6 luglio intorno alle 18, da due pattuglie dei carabinieri che a sirene spiegate hanno attraversato il centro cittadino: il 32enne Andrea Marco Pesce, agli arresti domiciliari per il tentato omicidio di A. M., è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Lecce per aver violato le prescrizioni impostegli.

Stando a quanto documentato dai carabinieri della locale stazione, pare che Andrea Marco Pesce sia entrato in contatto con un 40enne del luogo arrestato circa una settimana fa perché trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. E, dunque, Andrea Marco Pesce nel pomeriggio di ieri è stato prelevato dalla propria abitazione in cui era in regime di arresti domiciliari per il tentato omicidio di un 25enne,ed è stato trasportato presso il carcere di Brindisi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND