È stata una giornata da ricordare quella di sabato 10 luglio per la società Virtus Calcio Mesagne che ha dato ufficialmente il via alla stagione 2019/2020 al Mama Park di Parco Potì con la presentazione delle magliette targate Tocci Group, Cea, Pecora Nera e con sponsor tecnico Joma, alla presenza del presidente Massimo Guarini e di Massimo Cascarano, responsabile Joma per la zona di Brindisi e Taranto.
«Noi abbiamo un progetto ambiziosissimo. Il 15 marzo abbiamo compiuto quattro anni di società e con il nostro main sponsor “I giardini San Biagio” di Mino Argentieri, abbiamo intenzione di far crescere i nostri ragazzi, anche con l’importante collaborazione della società Virtus Francavilla» esordisce il presidente Guarini.
La missione è quella di far vincere gli Allievi e i Giovanissimi provinciali per portarli al regionale. Il calcio non è facile, bisogna vincere e sudare sul campo. E i nostri ragazzi sono pronti» conclude il patron Guarini stringendo la mano a Marco Cascarano, responsabile Joma per Brindisi e Taranto, che già da cinque anni collabora con la Virtus Francavilla Calcio.
«La nostra azienda propone da sempre i migliori materiali per i completi e siamo felici di sposare anche il progetto calcistico della Virtus Mesagne» afferma Marco Cascarano.
La cura dei dettagli e la ricerca del particolare di Joma, ormai nel mercato mondiale del calcio terza azienda più importante dopo Adidas e Nike, ha permesso di realizzare la maglia limited edition, nera con i bordi dorati, grazie al sostegno del Gruppo Tocci.
La maglia ufficiale della categoria Allievi è azzurra, rossa la maglia del portiere e sono sponsorizzate da Cea Costruzioni di Angelo Contessa, mentre quella verde dei Giovanissimi è targata Pecora Nera. Fabiana Agnello