Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne beffata nel finale dal Bitetto

Virtus Calcio Mesagne beffata nel finale dal Bitetto

da Cosimo Saracino
0 commento 191 visite

(di Luca Pulieri) – La Virtus Calcio Mesagne viene beffata nel finale con la rete di Bizzarro e perde per 3-2 contro il Bitetto. Pronti e via, la Virtus Mesagne passa subito in vantaggio grazie a una rete di Mazzoni Davide. La squadra di mister Passalacqua conduce agevolmente per il resto della prima frazione, ma proprio nei minuti di recupero arriva prima il pareggio siglato da Chiarelli e un minuto più tardi il vantaggio con Bizzarro.

Ripresa che si apre con il pareggio degli ospiti grazie alla rete di Livieri Carmine. Virtus Mesagne che mantiene il pallino del gioco, ma al 92′ arriva la beffa, Bizzarro con una grande conclusione dalla distanza trafigge l’estremo difensore Saponaro. Arriva così la quinta sconfitta consecutiva per i biancoazzuri che rimangono inchiodati a quota 11 punti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND