Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne: è ufficiale il 3° posto. Ora testa ai playoff

Virtus Calcio Mesagne: è ufficiale il 3° posto. Ora testa ai playoff

da redazione sport
0 commento 1 visite

Nonostante il gol del pareggio subito al 94°, la Virtus Calcio Mesagne conquista ufficialmente il terzo posto in classifica, grazie alla sconfitta del Bitetto sul campo dell’Avetrana.

Un risultato importante che permette ai ragazzi del presidente Massimo Guarini di giocare il primo turno dei playoff tra le mura amiche dello stadio “A. Guarini”, con il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione per il passaggio del turno.

La formazione scesa in campo oggi ha visto ben sei mesagnesi doc in campo, tutti cresciuti nella cantera biancoazzurra: un motivo d’orgoglio per tutta la società e per la città.

«È stato un campionato bellissimo – commenta la dirigenza biancoazzurra – reso ancora più emozionante dallo spareggio tra Virtus Erchie e Avetrana, che assegnerà la promozione diretta a una delle due. Ora dobbiamo concentrarci sul Bitetto e continuare a inseguire un sogno. Invitiamo tutti i mesagnesi a sostenere la squadra: il loro calore sarà la nostra forza in questo playoff.»

L’appuntamento è fissato: il sogno continua, e la Virtus ha bisogno del suo pubblico.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND