Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne: il sogno continua

Virtus Calcio Mesagne: il sogno continua

da Cosimo Saracino
0 commento 388 visite

(di Amedeo Greco) – In terza categoria si sta facendo notare sempre di più la squadra guidata da mister Mino Miglietta. Domenica ha espugnato il campo di San Donaci e conquistato la sua terza vittoria consecutiva. La formazione mesagnese, con al seguito numerosi tifosi come da categorie superiori, è scesa in campo con la solita determinazione espressa nelle prime due giornate dettando tempi di gioco e senza rischiare mai il risultato.

In gol per i mesagnesi il centrocampista bianco-azzurro Diego Mazzoni e l’attaccante Alessio Lopez, attuale capocannoniere del girone con 4 reti . Con questa vittoria la Virtus si conferma al primo posto in classifica a pari punti con la Soccer Team Fasano. Nel prossimo match la squadra del presidente Massimo Guarini ospiterà tra le mure amiche dello stadio Alberto Guarini la formazione brindisina Casale calcio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND