Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne ko contro la Grumese

Virtus Calcio Mesagne ko contro la Grumese

da Cosimo Saracino
0 commento 129 visite

(di Luca Pulieri) – La Virtus Calcio Mesagne perde 5-3 contro la Grumese al termine di un match incredibile. Pronti e via, botta e risposta tra Ferrulli e Di Dio ed è subito 1-1. Dopo la rete del pareggio arriva il blackout per i biancoazzuri, che in pochi minuti subiscono ben tre reti, siglate da Diana, Lorusso e Iasparro che valgono il 4-1. Antonio Morieri accorcia le distanze sul finire del primo tempo e manda le squadre al risposo sul 4-2.
Al rientro in campo si vede fin da subito una Virtus Calcio Mesagne più vivace e ordinata. Maggiore sigla il 4-3 dando la speranza di una rimonta che sarebbe stata memorabile. Nonostante le varie occasioni avute dai biancoazzurri per pareggiare i conti, è la Grumese a trovare la quinta rete con Chimenti che chiude definitivamente i giochi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND