Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne: “Niente Open Day ma diritto al riposo”

Virtus Calcio Mesagne: “Niente Open Day ma diritto al riposo”

da Cosimo Saracino
0 commento 294 visite

L’ ASD VIRTUS CALCIO MESAGNE a nome e per conto del Presidente Massimo Guarini, COMUNICA, che nel mese di Luglio, non si svolgeranno Open Day o SELEZIONI c/o lo Stadio A. Guarini, sia per la categoria degli Under 15 e sia per gli Under 17. “Ritengo e credo fortemente che i ragazzi che hanno terminato una lunga stagione appena una settima fa, abbiano DIRITTO ad un po di meritato riposo e spensieratezza, non possiamo iniziare a stressarli già adesso con le varie SELEZIONI (cosa assolutamente bocciata dalla ns. Società, in quanto non in linea coi nostri princìpi, partono tutti dallo stesso piano)” queste le dichiarazioni del Patron della Virtus Calcio Mesagne. Mister e collaboratori inizieranno a lavorare coi ragazzi a partire dai primi d’agosto, ciò non toglie che ci possano essere dei raduni c/o il Centro Sportivo VCM, luogo in cui i ragazzi sia grandi che piccoli, potranno usufruire, in quanto gestito dalla stessa Società, e dove accoglieremo vecchi e nuovi tesserati.
Intanto procede frenetico e capillare il lavoro che servirà per allestire la 1^ squadra, che parteciperà per il 2° anno al Campionato di 2^ categoria (Stadio permettendo). Da domani ci saranno grosse novità che riguarderà l’intero Staff, con conferme e new entry.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND