Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne ospite della capolista Carosino

Virtus Calcio Mesagne ospite della capolista Carosino

da Cosimo Saracino
0 commento 125 visite

(di Luca Pulieri) – La Virtus Calcio Mesagne vuole riprendere il percorso in campionato così come ha terminato il girone d’andata: alle 14.30 di domenica 14 gennaio, la squadra guidata da mister Lorenzo Passalacqua affronterà il Carosino Calcio, attuale capolista del girone B di Seconda Categoria.

Dopo aver ottenuto il primo posto matematico al giro di boa, la formazione tarantina non vuole rallentare il suo cammino. I gialloblù vogliono sfruttare la spinta del pubblico amico per mantenere la striscia di imbattibilità maturata nella tornata d’andata. Davanti al proprio pubblico, il Carosino ha ottenuto ben sei vittorie e un pareggio (contro la Grumese). Peserà in casa Mesagne l’assenza dell’estremo difensore Saponaro, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Dirigerà l’incontro il signor Luca Policastro della sezione di Bari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND