Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne, ottima la partenza dei ragazzi di Mister Miglietta

Virtus Calcio Mesagne, ottima la partenza dei ragazzi di Mister Miglietta

da Cosimo Saracino

Si conclude con la gara odierna il trittico di amichevoli fortemente volute dal tecnico Miglietta della 1^ squadra della Virtus Calcio Mesagne. Questo è il primo anno in assoluto che la compagine guidata da mister Miglietts affronterà il campionato di 3^ categoria. Le amichevoli sono state disputate tutte fuori casa e su un campo in terra battuta.

Giovedì 24 Settembre a Manduria si è svolta la prima partita amichevole contro i locali che militano in 1^ categoria ed il punteggio finale è stato di 3 a 3.

Giovedì 1 Ottobre si è disputata la seconda partita giocata in quel di Carovigno, contro l’Olimpia che si confronterà nel campionato di 2^ categoria in questa stagione 2020/2021, e che ci ha visti vittoriosi per 1-3.

Oggi, sabato 3 Ottobre, i calciatori sono stati ospiti a San Pietro contro la formazione di 2^ categoria dove, nonostante le numerosissime assenze, ha visto prevalere la squadra mesagnese con un roboante risultato di 4-6, anche con un fortissimo vento di scirocco che ha condizionato non poco la gara.

Tutti si dicono strafelici per i risultati. Inoltre la società ed il tecnico Under 17 Regionali, Passalacqua Lorenzo, sono soddisfatti per i 3 allievi (Di Sarno, Zaccaria e Ignone) per i quali è arrivata la prima convocazione in prima squadra ed hanno esordito con grande sicurezza e disinvoltura. “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora da tutta la rosa – ha dichiarato il tecnico Miglietta – e visti i risultati spesso farò uso dei nostri Under 17, perché sono davvero un buon gruppo di ragazzi promettenti”.

Tutta la Società si complimenta con il Tecnico Miglietta che dopo sole 3 settimane di allenamenti è riuscito ad allestire un gruppo rispettoso, valido e serio in tutto ciò che fa. La società prevede degli ottimi risultati sia a livello calcistico e sia a livello umano. Adesso tutta la Cittadinanza dovrà dimostrare vicinanza a questa squadra perché giocherà con Mesagne nel cuore e per il nome di questa amata Città. Ora avanti con la preparazione”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND