Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne sconfitta dal Dimateam

Virtus Calcio Mesagne sconfitta dal Dimateam

da redazione sport
0 commento 207 visite

Brutto passo falso della Virtus Calcio Mesagne, i ragazzi di mister Passalacqua cadono nelle mura amiche contro il Dimateam per 2-3. Un Dimateam che sfrutta il forte vento nei primi 45′. Ospiti che trovano il vantaggio con un preciso colpo di testa di Colucci. Il raddoppio per gli ospiti arriva poco dopo, gran conclusione dalla distanza di Porfido che s’insacca sotto l’incrocio dei pali. Nonostante le numerose occasioni create dai biancazzurri, all’intervallo è il Dimateam ad essere avanti 0-2.
Secondo tempo che si apre con una pronta reazione della Virtus Calcio Mesagne. Ma sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol, questa volta con Giove. La Virtus Mesagne dopo due minuti accorcia le distanze con una gran conclusione di Carmine Livieri. Nei minuti finali, Davide Mazzoni, servito alla perfezione da Gabriele Bianchetto, trova la rete che vale il 2-3. Troppo tardi, però, per cercare una clamorosa rimonta che sarebbe stata comunque più che meritata.

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND