Visita lampo di don Luigi Ciotti a Mesagne. Il fondatore dell’associazione Libera è arrivato in città intorno alle 10.30 ad accoglierlo davanti al Comune c’era l’avvocato Fernando Orsini, il sindaco, l’onorevole Matarrelli, il presidente della locale associazione antiracket Fabio Marini e i consiglieri comunali Omar ture e Roberto D’Ancona.
Con don Ciotti viaggiavano gli uomini della scorta a bordo di due autovetture blindate.
Don Luigi Ciotti ha sostato solo pochi minuti davanti al Comune poiché in programma ha una visita a casa di Rita e Massimo Bassi, poi raggiungerà il cimitero comunale per una preghiera sulla tomba di Melissa e di don Angelo Argentiero.
In serata, invece, celebrerà in Chiesa Madre il matrimonio tra Ivano Devicienti (socio della cooperativa Libera Terra) e Fabiana Altavilla a cui vanno gli auguri di tutta la redazione di Quimesagne.it
Don Ciotti parteciperà molto probabilmente nel pomeriggio ad un incontro a Masseria Canali per salutare un gruppo di giovani che sta vivendo l’esperienza in questa masseria didattica riadeguata dopo la confisca ad un presunto boss della Sacra Corona Unita.