Home Politica Vizzino: Inutili e strumentali le polemiche sulla firma alla Mozione sull’Aeroporto di Grottaglie

Vizzino: Inutili e strumentali le polemiche sulla firma alla Mozione sull’Aeroporto di Grottaglie

da Ivano Rolli
0 commento 155 visite

 

“E’ una polemica inutile, strumentale e che cerca di soffiare sul fuoco di un becero campanilismo senza senso”. Commenta così il consigliere regionale Mauro Vizzino del gruppo civico “Emiliano Sindaco di Puglia” il polverone alzato artatamente sulla firma posta in calce ad una mozione approvata dalla maggioranza nell’ultima seduta del consiglio regionale e che riguarda l’aeroporto di Grottaglie. 

“Rimango fermamente convinto che Brindisi abbia valore strategico nel sistema aeroportuale pugliese, lo dicono i numeri e tutti gli altri fattori positivi che ogni giorno commentiamo. La scelta di un potenziamento del sistema aeroportuale non può che far bene all’economia pugliese, fermo restando il ruolo importante che ha l’aeroporto del Salento, riferimento certo e irrinunciabile nella provincia in cui sono stato eletto e che difenderò sempre. Per questo motivo le polemiche delle ultime ore mi sembrano pretestuose e senza nessuna logica. Se c’è stato un errore da parte mia deve essere riconducibile esclusivamente alla scelta di valorizzare risorse e patrimonio pubblico. Personalmente non faccio battaglie di campanile che non hanno molto senso. Da Consigliere regionale ogni giorno mi impegno a difendere i diritti di tutti i pugliesi e non solo di quelli del territorio di appartenenza. La scelta di impegnare il Governo regionale a valorizzare l’infrastruttura portuale di Grottaglie predisponendola ai voli civili, va in questa direzione”.

Bari, 20 ottobre 2016 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND